L'avvocato Vincenzo Senatore, Partner delle sedi di Londra e Napoli, é ammesso all'albo dei solicitors della Repubblica d'Irlanda

Giambrone & Partners è lieta di annunciare che il senior partner, con sede nell'ufficio di Londra, Vincenzo Senatore, è stato ammesso all'albo dei solicitors della Repubblica d'Irlanda.

Vincenzo Senatore è ora abilitato in tre giurisdizioni, a sostegno della strategia di Giambrone & Partners di assistere i nostri clienti nelle loro questioni transfrontaliere, incoraggiando i nostri avvocati ad acquisire ulteriori capacità legali in altre giurisdizioni e ad ottenere la possibilità di comparire davanti a tribunali superiori. In considerazione della crescente globalizzazione sia per le imprese che per gli individui.

Vincenzo Senatore ha commentato: "L'ampia capacità di Giambrone & Partners in diverse giurisdizioni consente allo studio di riunire team di avvocati dei nostri uffici europei che coordinano procedimenti transfrontalieri in più giurisdizioni e lavorano insieme per fornire competenze transfrontaliere che non sono seconde a nessuno".

Vincenzo ha inoltre sottolineato che "avere competenze legali sotto lo stesso tetto evita la situazione in cui, se due studi legali di ciascun paese in una controversia transfrontaliera vengono incaricati separatamente, ciò non solo è costoso, ma rischia di causare errori e incomprensioni che portano a inadempienze". I nostri clienti beneficiano anche dei nostri avvocati multilingue. Il nostro obiettivo è quello di estendere ulteriormente la nostra portata internazionale, consentendo ai nostri esperti e stimati avvocati transfrontalieri di fornire ai clienti un'eccezionale consulenza legale e un vantaggio commerciale per raggiungere i loro obiettivi.

Giambrone & Partners è uno studio legale internazionale con uffici a Lione, Barcellona, Birmingham, Catania, Glasgow, Gran Canaria, Londra, Madrid, Milano, Napoli, Palermo, Roma, San Paolo, Sassari, Torino e Tunisi. Per ulteriori informazioni, contattateci qui o scriveteci all'indirizzo info@giambronelaw.com o contattateci telefonicamente ai seguenti numeri:

Ufficio di Catania: +39 095 8838870
Ufficio di Lione: +33 04 81061 385
Ufficio di Milano: +39 02 9475 4184
Ufficio di Salerno: +39 089 9357770
Ufficio di Napoli: +39 081 197 58 920
Ufficio di Palermo: +39 091 743 4778
Ufficio di Roma: +39 06 326498
Ufficio di Sassari: +39 079 9220012