Il Managing Partner di Giambrone & Partners inserito in Forbes "100 professional 2023"

Siamo lieti di annunciare che il Managing Partner dello Studio legale Giambrone & Partners, Avv. Gabriele Giambrone, è stato incluso nella quinta edizione di Forbes che elenca i 100 migliori professionisti in Italia nel 2023, nella sezione Italian Law Firm.

L’Avv. Gabriele Giambrone ha fondato lo studio nel 2004 con l'obiettivo di fornire a clienti privati e aziende consulenza legale internazionale nella propria lingua, in un ampio numero di giurisdizioni. Con più di 170 avvocati con una comprovata esperienza in ogni ambito del diritto, lo Studio ha aperto oltre 17 sedi nel mondo ed è in continua espansione per offrire soluzioni legali che si traducono in risultati di successo per i nostri clienti.

L’Avv. Alessandro Gravante, Senior partner, ha commentato “questo è un onore meritato, Gabriele lavora instancabilmente per i nostri clienti e mira a continuare con un programma di espansione globale per fornire ai nostri clienti una consulenza legale eccezionale e per raggiungere i loro obiettivi, anche grazie ai diversi team di avvocati provenienti da tutti i nostri uffici europei in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Brasile, Tunisia e Regno Unito”.

Oggi più che mai le aziende operano in un ambiente normativo in continua evoluzione, con le imprese estere soggette a normative ancora più severe, assistiamo i nostri clienti tenendoli pienamente informati quando si verificano cambiamenti e assicurandoci che non vi siano violazioni che potrebbero avere un impatto su di loro.

Gli interessi dei nostri clienti sono al centro di tutte le iniziative di Giambrone & Partners. Forbes 100 Professionals mostra i casi di aziende di consulenza e studi legali che aspirano ai migliori standard qualitativi nei rispettivi settori e livello mondiale.

Per avere maggiori informazioni, non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo info@giambronelaw.com