Giambrone & Partners iscritto al registro dei professionisti del tribunale del Dubai International Financial Centre

Giambrone & Partners è lieto di annunciare che il Managing Partner, Gabriele Giambrone, è ora iscritto nella Parte II del registro dei professionisti del tribunale del Dubai International Financial Centre (DIFC). L’Avv. Giambrone sarà lieto di lavorare in stretta collaborazione con il Consiglio di Cooperazione del Golfo (CCG).

Lo Studio Giambrone & Partners assiste clienti privati ed aziende in questioni legali transfrontaliere contenziose e non contenziose. Molti dei nostri avvocati sono specializzati e abilitati in diverse giurisdizioni agevolando il cliente nella ricerca di soluzioni legali che presentano diversi elementi di internazionalità.

Gabriele Giambrone commenta che "l'ampia competenza dello studio nel rappresentare i clienti in diverse giurisdizioni evita la possibilità di malintesi ed errori". Le nostre competenze multigiurisdizionali e multilingue consentono ora allo studio, grazie all’iscrizione al registro dei professionisti del tribunale del Dubai International Financial Centre, di offrire una consulenza e una rappresentanza legale anche a Dubai.

Giambrone & Partners è uno studio legale internazionale con uffici a Lione, Barcellona, Birmingham, Catania, Glasgow, Gran Canaria, Londra, Madrid, Milano, Napoli, Palermo, Roma, San Paolo, Sassari, Torino, Casablanca e Tunisi. Per ulteriori informazioni, contattateci qui o scriveteci all'indirizzo info@giambronelaw.com